Strategia tennis betting exchange

Il Betting Exchange, ormai ne abbiamo già parlato diverse volte, è un sistema innovativo per giocare e vincere con le scommesse, perché ci si può, senza investimenti (si va a coprire solo una singola puntata), trasformare nel banco, oppure giocare normalmente, ma contro un altro scommettitore come noi: il banco non sarà mai insomma il bookmaker, il quale invece nel lungo periodo vince sempre, o quasi (il Betting Exchange è per sua natura insomma, qualcosa di meritocratico al massimo). Oggi per la prima volta vi parleremo di Strategie Betting Exchange Tennis e non per il Calcio, perché per la tipologia delle partite e per il loro andamento, questo sport è un qualcosa che si presta ancora meglio alle opportunità di guadagno che offre il Betting Exchange, alle persone più sveglie. Il tennis ha come vantaggio e come svantaggio l’alta volatilità delle quote: questo significa che le quote subiscono forti oscillazioni anche a distanza di pochi secondi, situazione ottimale per puntare e bancare in continuazione sullo stesso segno nel medesimo match, e riscuotere quindi vincite, continuamente.

Come funziona la strategia

In poche parole, non solo alle fine dei set, ma anche al termine dei game o ad ogni 15 disputato, le quote si modificano nel giro di pochi secondi ed in maniera consistente (tutto avviene repentinamente insomma, in continuazione): ottima situazione per puntare e bancare sullo stesso segno (ovviamente facendo in modo che si punti sempre ad una quota più alta rispetto a quando si banca). Un game ad esempio all’inizio di un match, in cui parte bene o che addirittura lo si aggiudica una tennista o un tennista sfavorita/o, può cambiare le quote sulla vittoria finale velocemente, e quale migliore occasione è questa per fare trading e guadagnare velocemente?

Fare trading utilizzando le variazioni della quota del tennista favorito, rappresenta insomma un’ottima modalità per guadagnare soldi con il Betting Exchange Tennis. Ovviamente anche nel tennis, si può scommettere (e quindi fare anche betting exchange) non solo sul risultato finale della gara, ma anche su diverse altre opzioni, come il punteggio finale dei set o chi vincerà i singoli set ecc. ecc. Proseguiamo ora a parlare di Strategie Betting Exchange Tennis.

Vantaggi E Consigli Betting Exchange Tennis

Il vantaggio principale di bancare il favorito nel tennis è che la responsabilità è minima (la quota è molto bassa) e che considerando la forte volatilità (variazione) delle quote, è possibile guadagnare in continuazione nel corso della stessa partita. Evitate però di scegliere, se possibile, match tra il numero 1 o la numero 1 al Mondo ed i numeri 1000, in questo caso le oscillazioni da poter sfruttare saranno minori nel corso del match (1 game andato male non cambierà di molto la quota, considerando l’enorme forza del favorito o della favorita al successo della partita). Altro consiglio è di scommettere sui tornei femminili, in quanto subiscono in genere oscillazioni nelle quote più evidenti.

Il Betting Exchange Tennis si fa, ovviamente, quasi sempre live…! Anche con il tennis si utilizza la stessa formula adoperata con il calcio per calcolare l’importo di puntate e bancate sugli stessi eventi, così da potervi garantire sempre e comunque lo stesso guadagno, a prescindere da come andrà il risultato finale. Bancata= precedente Puntata * (Quota 1/Quota 2). Insomma il Betting Exchange anche in questa situazione sarà in grado di farvi vincere dei soldi, senza dover mai indovinare come finirà la o le partite che state guardando. Che state aspettando ancora? Fate una prova, iniziate subito

Miglior sito betting exchange